Spring / Summer 2018

Un viaggio introspettivo nei sentimenti.

La collezione Spring/Summer 2018 è lo specchio di una fase di maturità personale della proprietaria della maison. Una tela bianca dipinta con il cuore, pensata e realizzata solo con materie prime naturali.

Ogni capo è creato con passione e maestria. Scorrendo le pagine del lookbook, troverai BIOLOGIC KAKI, la prima parte di una collezione sofisticata, fresca, moderna e avanguardista, collocata in uno scenario tipico di una maison parigina.

Proseguendo nel viaggio all’interno dell’estro creativo di Luana Ferraro, troverai poi il lookbook VEGETABLE MILK che vi travolgerà in uno scenario androgino e minimalista, con creazioni variopinte dalle forme geometriche e tessuti fluidi. La collezione Spring/Summer 2018 nasce da un viaggio tutto da scoprire: guarda il Reportage per vedere i momenti più belli del backstage.

 

ASCOLTA LA PLAYLIST LILLE

 

Scopri l'ispirazione

Luana’s touch

Quando creo mi ci dedico completamente: mi lascio trasportare dall'ispirazione e scelgo i materiali per le mie creazioni uno ad uno. Amo i profumi di nicchia e le buone letture, mi piace mescolare la sartoria italiana con il gusto francese che ho imparato a conoscere lavorando a Parigi.

Come ogni collezione, la Spring/Summer 2018 mi ha coinvolta ed emozionata in un turbinio di ricordi. Travolta dalla consapevolezza di un presente che vede il mio estro creativo sempre più maturo ho deciso di osare e di proiettarmi verso uno stile di fattura eccelsa, con materiali naturali di altissima qualità. Questa collezione è stata concepita e pensata per le donne di oggi: dinamiche, eleganti ed intriganti.

0